exhibitions

Esposizioni (personali):

 

1 dicembre ’19 – 2 febbraio 2020 “Amara stella” a cura di Pedro Medina, Cappella del Palazzo Marchionale dei Saluzzo, Revello (Cuneo).

2 luglio – 30 luglio ’16 “Litost” a cura di Domenico M. Papa, Centro Comunale di Cultura di Valenza.

22 aprile – 15 maggio ’16 “Fine dell’atto primo”, Atelier Giorgi, Torino.


 

Esposizioni (collettive):

 

16 luglio – 24 luglio ’22 Con/Tatto NaturArte festival presso ex caserma Musso “Il Quartiere”, Saluzzo (CN)

20 settembre – 27 ottobre ’18 RELIEFS presso Raffaella De Chirico Contemporary Art, Torino.

21 ottobre – 12 novembre ’17 presso ARTSITE a cura di Domenico M. Papa e Luca Bernard, castello delle Rovere di Vinovo, TO.

14 ottobre – 17 dicembre ’17 presso ARTSITE a cura di Domenico M. Papa, castello di Govone (Govone, CN).


 

Che cos’è la cadenza ritmata di un movimento di penetrazione e fuga sul limite se non un segno lampante d’amore carnale? E, se di queste immagini ne facciamo una questione d’amore, abbandoniamo ogni pretesa di vederci più chiaro o di capire meglio quando il nostro sguardo le sfiora. Non cerchiamo nemmeno di vedere oltre. Osserviamo solo la resa del passaggio senza approdare oltre il “verso” o l’”a” che solitamente ne segue l’enunciazione. Non siamo di fronte a un messaggio da decodificare, né ad un contenuto da interpretare: siamo soli davanti al paesaggio della vita che sfugge, continuamente, al tocco definitivo e alla patina lucida di una logica risolutiva.

Articolo di Federica Murè – Che cos’è il necessario? apparso su Antinomie https://antinomie.it/index.php/2020/03/03/cristina-swan-che-cose-il-necessario/